Matrimoni

Sposarsi a Villa Cornér

Matrimoni

Un sogno che diventa realtà

Romantica ed incantevole: Villa Cornér della Regina è la location perfetta per vivere il giorno più bello della propria vita abbracciati dal fascino della storia.

La nostra cucina

Sapori locali, gusto contemporaneo

La proposta culinaria di Villa Cornér della Regina coniuga la ricerca di ingredienti e di sapori tradizionalmente locali con la passione per uno stile contemporaneo, a tratti audace. Uno degli aspetti più apprezzati dell’importa dello chef della Villa è la completa disponibilità nel concepire un menù flessibile e versatile, allineato al mood dell’evento e ai gusti degli ospiti.

Wedding venues

Il parco

Il Parco di Villa Cornér della Regina è la cornice perfetta per i momenti più speciali: 20.000 metri quadri di verde incontaminato, in cui spazi ampi e distesi lasciano il posto talvolta a preziosi angoli nascosti. L’ingresso è da un viale alberato, in cui lo sguardo viene accompagnato da statue di epoca classica verso l’imponenente scalinata d’accesso alla Villa.

Wedding venues

Il salone nobile

La magnifica scalinata della Villa conduce al Salone Nobile: sede delle feste di corte durante i fasti della Repubblica Veneziana, regala da sempre momenti magici ai propri ospiti. I soffitti alti oltre tredici metri e gli affreschi della metà dell’Ottocento creano un’atmosfera speciale in ogni momento della giornata. Il salone nobile può ospitare fino a 100 persone a banchetto e fino a 150 persone a cockatil.

Wedding venues

La tensostruttura

Una soluzione versatile ed adattabile: la nostra tensostruttura è perfetta per un rifresco o per un dopocena di festa. Immersa nel parco, rispetta gli standard di eleganza e raffinatezza della Villa e offre ai propri ospiti una vista magnifica: un padiglione estivo riscaldato e raffreddato, abbracciato da alberi secolari e in grado di ospitare fino a 220 persone a banchetto e oltre 250 ospiti a cocktail.

WEDDING VENUES​

La piscina

La piscina di Villa Corner ha un sapore diverso dalle altre piscine: delle eleganti candele disegnano i profili di due splendide scalinate, che quasi si immergono nella vasca illuminata. Il risultato è un’atmosfera perfetta per situazioni tra loro diverse: non importa che si tratti del taglio del dolce, dello spettacolo pirotecnico o della festa con gli amici, questa parte della Villa vi sorprenderà.
CONTATTACI

Lasciati emozionare da instanti indimenticabili

Il segreto dei matrimoni a Villa Cornér della Regina? Un team consolidato ed esperto, che ti affianca nelle scelte più importanti e nella cura dei dettagli: la nostra garanzia sul tuo giorno da favola.